LE ECCELLENZE ITALIANE DEL FACILITY MANAGEMENT IN UN’UNICA REALTÀ

 

Bottaini Management: strategia e sviluppo per il mondo facility

Solo un’impresa di consulenza con alle spalle esperienze che contano può davvero garantire la piena integrazione tra una puntuale pianificazione e il corretto governo delle funzioni operative di facility. È questo il caso della Bottaini Management, una realtà che è una concreta manifestazione delle competenze del suo fondatore: l’ing. Maurizio Bottaini, coordinatore esperto e lungimirante stratega, in grado di incrementare l’efficacia degli strumenti gestionali e dei processi operativi di gruppi imprenditoriali, enti pubblici e aziende di respiro internazionale.

Net X rappresenta un’ulteriore conferma della capacità di Bottaini Management di concepire progetti e sinergie ad alto valore aggiunto.

 

Yuppies Services: progettazione tecnica e gestione operativa dei progetti

L’ottimizzazione degli ambienti è l’obiettivo principe di Yuppies Services, una società di consulenza e d’ingegneria che dal 1985 fornisce servizi specialistici, finalizzati alla riqualificazione del patrimonio edilizio e delle infrastrutture, alla rigenerazione e alla sostenibilità del territorio urbano, nonché alla tutela della sicurezza delle risorse umane.

Con un team multidisciplinare di 25 esperti tra i più quotati sul mercato e collaboratori su tutto il territorio nazionale, l’impresa rappresenta una delle più attive e longeve realtà del settore, che ha saputo innovare e innovarsi con la saggezza di chi, anziché seguire la scia, ha sempre preferito trainare il mercato.

Al network Yuppies Services apporta un insieme di competenze operative ed esperenziali di valore inestimabile.

 

NatiSoft: innovazione ed elaborazione per l’ottimizzazione dei processi

Quando a fare la differenza non è solo la competenza tecnica e le capacità di progettazione ma soprattutto la specializzazione nelle soluzioni informatiche per il mondo facility, ecco che la leadership è detenuta da NatiSoft, un’impresa che ha fatto delle tecnologie per la gestione della manutenzione degli immobili il suo cavallo di battaglia. Ed è un cavallo vincente, che nel corso degli anni sta rivestendo sempre maggiore importanza presso quelle imprese pubbliche e private che devono gestire complessi edilizi strutturati.

Grazie all’azienda Net X può contare su applicazioni focalizzate al risultato il cui obiettivo è rendere semplice e leggibile la complessità, per massimizzare le performance nella gestione delle attività.